Proxima: un’eccellenza nell’ambito dei Sistemi di Pagamento e della Monetica

Pubblichiamo l’articolo che Italia Informa, magazine economico-finanziario, ci ha dedicato questo mese, nella edizione speciale Pagamenti Digitali.  L’articolo è fruibile da questo link.

Com’è noto Proxima Informatica è attiva in questo settore da diversi anni, avendo sviluppato un know how specifico in ambito Bancario. L’azienda ha stretto collaborazioni con diversi player del settore, ai quali offre personale altamente qualificato, servizi in outsourcing e soluzioni affidabili, consolidate da anni di esperienza.

Tra i Competence Center di cui l’azienda è dotata spiccano quelli specializzati nell’ IT Gonvernance, nell’Application Management e nella Quality Assurance. Si tratta di un nutrito gruppo di professionisti che lavorano stabilmente all’interno della nostra Factory.

L’expertise è un mix di competenze organizzative, metodologie e strumenti utilizzati in attività consulenziali per molteplici ambiti, come ad esempio Sistemi di Pagamento, Monetica, Data Governance e appunto, Quality Assurance.

L’articolo è fruibile anche direttamente dal sito del Magazine Italia Informa.